Giorgia

Ciao a tutti!
Sono Giorgia, ho 35 anni, sono nata e cresciuta nella bellissima città di Bologna.
Ho studiato Economia dei Mercati e dei Sistemi Turistici a Rimini, dove ho vissuto per tre anni e dove ho fatto un sacco di amicizie, tra le quali Claudia, che mi ha fatto conoscere suo cugino, che ora è mio marito!
Tornata a Bologna, ho aperto un Room&Breakfast nella vecchia casa del nonno Gianni.

Il 10 Ottobre 2015 io e Cosimo ci siamo sposati in Cristo in una bellissima chiesetta sull'appennino bolognese dedicata a San Giovanni Battista.
Viviamo a Villach (Austria) per motivi di lavoro, ma pensiamo che il Grande Capo abbia i suoi progetti su di noi qui.
Siamo diventati genitori di Chiara nel 2017, lei ha i capelli castani, gli occhi marroni, una voglia di vivere che ci fa arrivare a sera morti stravolti e la Sindrome di Down.
Poi il Signore ci ha donato Pietro nel 2020, lui ha gli occhi azzurri come i bisnonni, i capelli biondi, una forza interiore stupenda e una sensibilità unica. Dice che da grande vuole diventare vigile del fuoco. 
Nel 2021, è arrivata Gemma, occhi e capelli castani, dal primo giorno con il sorriso stampato in volto, sempre solare, ma sopratutto con lo sguardo di chi ha già capito le cose belle e vere della vita. 

Mi è sempre piaciuto scrivere e ho pensato di aprire questo blog del 2017, dopo la nascita di Chiara,  per condividere la mia esperienza di vita.

Ho deciso di chiamare questo blog "Come la Mortadella di Bologna e il Pane di Matera" perchè i nostri amici ci hanno sempre detto che stiamo bene insieme come queste due eccellenze culinarie italiane!

Buona Lettura!


Giorgia




se mi volete seguire sui social:



Commenti